Buerklin 2019

Messaggio sponsorizato

Ancora in crescita l’azienda bavarese specializzata nella distribuzione di componentistica elettronica specializzata
Abbiamo incontrato Thomas Hinze-Clausen, Responsabile della Comunicazione in Buerklin Elektronik
Il quale ci spiega che Bürklin Elektronik  festeggia quest’ anno  i 65 anni di attività e continua a vedere un importante margine di manovra per incrementare le vendite in tutta la regione EMEA, soprattutto in Italia,  primo paese al di fuori della nativa Germania di rilevante crescita strategica.
Di recente introduzione un nuovo team vendite dedicato al mercato italiano che affiancherà gli ingegneri commerciali e gli addetti alle vendite combinando così competenza tecnica, in termini di soluzioni, con la capacità capillare della rete di vendita per offrire ai clienti una maggiore disponibilità del prodotto e un eccellente servizio clienti.
Bürklin GmbH & Co vanta un portfolio di oltre 1,5 milioni di prodotti da oltre 500 fornitori affermati. Più di 75.000 di questi prodotti sono sempre disponibili a magazzino presso la sede dell’azienda a Oberhaching, nei pressi di Monaco di Baviera.
Più di 38.000 clienti attivi, Bürklin GmbH & Co vende oltre 6.000 prodotti e garantisce la spedizione nel giorno stesso dell’ assegnazione dell’ ordine con consegna il giorno successivo verso la maggior parte delle destinazioni in Europa.
Bürklin Electronics vende i propri prodotti attraverso il negozio online (buerklin.com).

Irma Garioni