AvnetAbacus_Abracon-Award

Abracon premia Avnet Abacus “Distributore dell’anno” per l’EMEA

Avnet Abacus si è aggiudicata l’EMEA Distributor of the Year Award attribuito da Abracon, fornitore specializzato in soluzioni RF, magnetiche, di antenna e di controllo di frequenza, temporizzazioni e potenza.

Con sede fuori Austin, in Texas, Abracon serve aziende di livello mondiale attive in diversi settori e mercati, tra cui comunicazioni dati, trasporti, industria, settore medico, consumer, aerospaziale e difesa. L’azienda supporta i clienti a soddisfare le proprie esigenze di time-to-market fornendo soluzioni di prodotto senza pari, competenze tecniche ed eccellenza nei servizi.

“Siamo orgogliosi di essere stati premiati come il distributore Abracon con i tassi di crescita più rapida in virtù delle eccellenti prestazioni che abbiamo conseguito nel 2022”, ha commentato Rudy Van Parijs, Presidente di Avnet Abacus. “Questo risultato è una dimostrazione degli esiti positivi della partnership in corso. Auspichiamo il successo comune anche in futuro”.

Mouser_- aprile_ 728x90

“Le nostre rispettive società intrattengono un’eccellente collaborazione da molti anni”, ha affermato Roberto Politi, General Manager EMEA di Abracon. “La partnership si basa sul nostro completo e innovativo portafoglio prodotti, a cui si somma la conoscenza del mercato e il supporto offerti da Avnet Abacus. Questo ci permette di supportare uno spettro più ampio di progetti dei clienti, offrendo loro una crescita più rapida sul mercato”.

FOTO: Da sinistra: Sara Ghaemi, Director, Technical Development, Avnet Abacus; Roberto Politi, General Manager EMEA, Abracon; Rudy Van Parijs, President, Avnet Abacus; Matthias Schwendemann, Vice President, Product Management, Avnet Abacus.

Mouser_- aprile_ 728x90
Redazione Fare Elettronica