Acal BFi aggiunge il giroscopio MEMS di Tronics

Acal BFi ha annunciato l’aggiunta al suo portfolio prodotti del giroscopio Tronics GYPRO3300 MEMS (Micro-Electro-Mechanical Systems), sensore di velocità angolare con evaluation board di supporto.
Con GYPRO3300, Tronics ha superato i limiti della tecnologia di progettazione: la tecnologia proprietaria WLP in vuoto (Wafer-level Packaging) garantisce le migliori prestazioni e la più elevata precisione del settore in un design estremamente compatto GYPRO3300 e offre agli utenti un approccio plug-and-play e open source.
L’evaluation kit GYPRO-EVB2 supporta l’introduzione del prodotto GYPRO3300.
Compatibile con la piattaforma open-source Arduino, questo nuovissimo kit di sviluppo è un sistema plug-and-play che permette ai clienti di iniziare subito il test e l’integrazione della più recente tecnologia di rilevamento di Tronics nei loro progetti.
Martin Kemp, Business Development Director di Acal BFi, ha dichiarato:

“GYPRO3300 è un prodotto leader del settore, di cui siamo orgogliosi. Questo prodotto di nuova generazione offre prestazioni mai ottenute prima in un package così compatto ed efficiente. Grazie alla combinazione con il nuovo evaluation kit, sono certo che i design e le soluzioni dei nostri clienti potranno beneficiare direttamente dei progressi tecnologici realizzati da Tronics.
“Diverse realtà industriali si affidano ai nostri prodotti e al supporto della nostra progettazione, e noi collaboriamo soltanto con fornitori che sono in grado di offrire soluzioni di questo livello. Tronics è l’esempio principale, poiché sviluppa e distribuisce una tecnologia proprietaria che, insieme all’evaluation kit, offre vantaggi al cliente sia per il design che per le applicazioni. Ci auguriamo di fornire ai nostri clienti il supporto necessario ai progetti realizzati con questo prodotto di nuova generazione.”

Pascal Langlois, Chief Executive Officer di Tronics, ha dichiarato:

“Acal BFi ha una posizione unica nel mercato, poiché non fornisce soltanto prodotti di questo livello ma offre anche il relativo supporto. Tronics effettua ingenti investimenti in ricerca e sviluppo finalizzati alla realizzazione di prodotti miniaturizzati con prestazioni che superano di gran lunga quelle offerte dai nostri concorrenti. GYPRO3300 è il prodotto più recente di questa filosofia e Acal BFi ha una posizione unica per fornire un supporto completo per il design a questo livello avanzato di tecnologia.”

Redazione