advantech header

Advantech TPC-100W per applicazioni di controllo di fabbrica

Advantech, leader nella fornitura di computer industriali, presenta TPC-100W: una nuova generazione di Panel PC industriali con processore ARM per applicazioni di automazione e terminali web. 

Disponibili in tre taglie (7”, 10,1” e 15,6”) per essere integrati comodamente in un’ampia gamma di applicazioni, i Panel PC TPC-100W sono dotati di processore quad-core NXP® ARM® Cortex®-A53 che supporta sistemi operativi Yocto Linux e Android.

Oltre al pannello frontale True Flat con controllo multitouch P-CAP, la serie TPC-100W è dotata di una porta seriale con resistenza a 120Ω che supporta il protocollo CAN 2.0 e offre un bit rate programmabile fino a 1 Mb/sec. La disponibilità di tecnologie di comunicazione wireless come Bluetooth e Wi-Fi attraverso un’interfaccia M.2 Key-E 2230 semplifica la connessione in rete e garantisce la connettività necessaria per la trasmissione dei dati.

banner cta mouser

Per semplificare l’installazione in assenza di alimentatore, i PC della serie TPC-100W sono anche dotati di opzione Power-over-Ethernet (PoE).

La possibilità di montaggio con attacco VESA e a pannello consente flessibilità e comodità di installazione in base alle esigenze di utilizzo.

In generale, i Panel PC TPC-100W sono fra i monitor più resistenti ed economicamente accessibili attualmente in commercio, offrendo una soluzione ideale per visualizzazione, accesso remoto e controllo di macchina.

banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica