Advertisement
Avnet Silica: Il futuro delle Applicazioni Industriali Digitali

Avnet Silica: Il futuro delle Applicazioni Industriali Digitali

Avnet Silica, società Avnet (NASDAQ: AVT), annuncia la propria presenza a Embedded World 2024 al Padiglione 3A, Stand 111 che si terrà dal 9 all’11 aprile a Norimberga, in Germania.

Attraverso una serie di dimostrazioni live, accomunate dal tema “The engineers of evolution”, il distributore e alcuni dei suoi fornitori presenteranno le più recenti innovazioni nel settore dei semiconduttori, offrendo una panoramica sul futuro delle applicazioni industriali e sulla loro integrazione a livello cloud.

I visitatori potranno scoprire una vasta gamma di collaudate tecnologie che stanno plasmando il futuro. Tra queste, spiccano:

banner cta mouser
  • Windows IoT su ARM di Microsoft con funzionalità di intelligenza artificiale generativa on-device per agevolare gli sviluppatori di applicazioni nel percorso di migrazione verso qualsiasi architettura grazie a una piattaforma a basso consumo.
  • Piattaforma PC industriale x86 AMD di Kontron con rendering video AI generativa che dimostra le possibilità dell’intelligenza artificiale in relazione ai dispositivi industriali di livello edge.
  • Soluzioni di Battery Management BMS per applicazioni industriali di STMicroelectronics, che includono fino a cinque celle di misurazione in serie senza ritardo di desincronizzazione.
  • SmartENC di onsemi con imaging di precisione e doppio sensore induttivo di tipo rotativo che traccia con precisione la posizione di un albero rotante ad alta velocità.
  • Rilevamento facciale mediante Neural Processing Unit di NXP integrata sui nuovi MCU MCX N Vision ML ad alte prestazioni e a basso consumo progettati per applicazioni “secure intelligent edge”, tra cui Tiny ML, e per applicazioni audio e vocali con segnali misti analogici e digitali.
  • Una rete di attuatori multisensore 10BASE-T1S di Microchip che utilizza le soluzioni più recenti per portare Ethernet fino ai confini delle reti utilizzate dalle tecnologie industriali e dell’informazione.

Inoltre, gli specialisti della Cyber security di Avnet Silica saranno presenti presso lo stand durante tutto l’evento per offrire ai visitatori una serie di informazioni dettagliate sul Cyber Resilience Act. Gli esperti presenteranno inoltre le soluzioni disponibili per un futuro digitale sicuro e conforme. Lo spazio Avnet Silica sarà collocato presso il Padiglione 3A, Stand 111.

banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica