CODICO-BANNER
Brelco: un Partner ideale per gli HMI nell’Industria 4.0

Brelco: un Partner ideale per gli HMI nell’Industria 4.0

Industria 4.0 è più di una parola d’ordine: è una vera e propria rivoluzione che sta prendendo forma, cambiando il mondo come lo conosciamo. Questa rivoluzione industriale intende portare una maggiore automazione, una migliore efficienza e una collaborazione fluida tra uomo e macchina. Le interfacce HMI sono la chiave per un’interazione tra uomo e macchina più intuitiva ed efficiente e Brelco può aiutarti a trovare la giusta soluzione.

HMI indispensabili nell’Industry 4.0

Fin dall’introduzione di sistemi informatici di ultima generazione, le interfacce uomo-macchina (HMI) hanno fornito straordinari benefici alle aziende industriali. Il vantaggio principale che offrono le interfacce HMI è l’accesso semplificato a tutte le macchine e i processi all’interno di un ambiente di produzione, al fine di ottimizzare le prestazioni e la produttività.

industry 4.0

Recentemente, con l’avvento e i progressi dell’Industria 4.0, queste interfacce uomo-macchina si sono rese necessarie per tenere il passo con la crescente domanda di ottimizzazione, raccolta dati e comunicazione. Ma rispetto alle interfacce HMI tradizionali, quelle per l’Industry 4.0 devono soddisfare requisiti più specifici.

banner cta mouser

Le interfacce HMI portano il dinamismo digitale nelle soluzioni industriali, consentendo una personalizzazione intelligente, ottimizzando le prestazioni e creando sistemi interconnessi che rappresentano l’avanguardia delle applicazioni dell’Industria 4.0.

Come trovare la giusta soluzione?

Le interfacce HMI rappresentano quindi una soluzione potente per semplificare e ottimizzare tutte le operazioni industriali che prevedono l’interazione uomo-macchina. Ma come trovare il miglior sistema HMI adatto alle proprie esigenze?

In un mercato intriso di prodotti con caratteristiche variegate, scovare la giusta soluzione HMI può essere una vera e propria sfida. Prima di prendere una decisione, è importante valutare a fondo la situazione specifica e tutte le variabili che possono influenzare la scelta di una soluzione piuttosto che un’altra.

Ed è qui che l’azienda Brelco può essere un vero alleato. Con HMI progettati specificamente per Industria 4.0, Brelco ha a cuore il successo della tua impresa industriale.

Brelco a supporto delle aziende

Da oltre 30 anni Brelco rappresenta la scelta più affidabile per la fornitura di Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, offrendo il meglio delle soluzioni HMI all’avanguardia, per godere di caratteristiche convenienti e un time to market ridotto al minimo. Soluzioni compatte basate su STM32 con porte di comunicazione industriali multiple e versatili per facilitare il controllo e la comunicazione con l’esterno, nonché garanzia completa sul prodotto e assistenza tecnica tempestiva.

HMI su misura per ogni esigenza

La tecnologia HMI si sta reinventando e non c’è dubbio che grazie alla sua potente flessibilità, continuerà a essere al centro delle imprese digitali dove la cooperazione uomo-macchina è sempre più diffusa.

Sappiamo che a volte il cambiamento può spaventare, ma le decisioni fatte nel momento giusto possono essere rivoluzionarie.

Brelco non è solo un rivenditore, ma anche il tuo consulente che ti aiuta nella scelta dell’HMI più adatto alle tue esigenze, offrendo pieno supporto e servizi di personalizzazione. Su richiesta può fornire HMI pronti all’uso, precaricati con un’interfaccia grafica utente (GUI) e un software applicativo personalizzato. Questa è la soluzione perfetta per portare un prodotto sul mercato in pochissimo tempo.

Tutte le soluzioni sono corredate di software intuitivi per la progettazione dell’interfaccia utente che non necessitano la scrittura di codice, da software proprietari ADE a TouchGFX, scaricabili gratuitamente e corredati di driver ad hoc.

Sfruttando la vasta esperienza di Brelco nel campo della tecnologia dei display, dei touch panel e delle schede embedded, sarai quindi in grado di ottenere il massimo dalle tue apparecchiature industriali con tempi di risposta rapidissimi.

Le interfacce HMI proposte offrono un’eccellente resistenza ai danni esterni e sono dotati di tecnologia avanzata rispondente alla certificazione industriale più severa.

Il futuro a portata di mano

Con un occhio di riguardo al futuro, Brelco offre prodotti innovativi e soluzioni su misura che combinano un’estetica straordinaria con requisiti applicativi precisi. Dalla progettazione meticolosa all’esecuzione semplificata dei progetti, i clienti possono contare su risultati sempre di alta qualità.

Con la continua evoluzione dell’Industria 4.0, il ruolo degli HMI diventerà ancora più importante e Brelco offre un’ampia gamma di soluzioni HMI progettate per essere efficienti e facili da usare.
Entra nel futuro della produzione: assicurati di avvalerti dell’aiuto di esperti del settore per una transizione di successo verso l’Industria 4.0.

Per maggiori informazioni, visita il sito web si Brelco.

banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica