Advertisement
cbs header

CBS’E-Mobility: componenti avanzati per idee innovative

Il comparto dell’elettrificazione dei veicoli, vista la loro pervasività nella vita quotidiana, costituisce un’innovazione carica di aspettative ambientali e sociali: è la concretizzazione di una realtà più avanzata e vivibile. 

Al contempo l’E-Mobility, perché ancora immaturo, è un settore economico con un enorme potenziale di sviluppo: tante le tipologie di veicoli da sviluppare, tante le applicazioni da realizzare, tanti i possibili dispositivi associati da progettare. 

In una realtà in pieno fermento come questa e pienamente interconnessa all’ambito elettronico, i suoi protagonisti saranno tutti coloro che, precorrendo i tempi, proporranno innovazione e affidabilità: progettando già oggi quello che si rivelerà necessario domani. 

Mouser CTA giugno 24

A tutti gli innovatori la CBS Europe propone soluzioni elettroniche per essere, già oggi, i protagonisti del mercato di domani. 

Electronic basic building blocks: componenti passivi

Se sottovalutati in fase progettuale o, più spesso, selezionati con il criterio della (presunta) riduzione dei costi in fase produttiva, i componenti passivi si rivelano, allora, collo di bottiglia nell’una o, peggio, oneroso tallone d’Achille nell’altra.

All’opposto, la scelta di produttori all’avanguardia e di un distributore dedicato permette non solo di superare i molti limiti che ostacolano le migliori idee in fase di progetto, ma di espanderle verso soluzioni inedite.

FIRSTOHM: vasta gamma di resistenze 

La forte identità della Firstohm è dovuta alla costanza con cui negli anni ha perseguito lo sviluppo della tecnologia di Resistori Melf, arrivando a proporre una gamma di soluzioni estesa e tecnologicamente all’avanguardia. 

Le resistenze Melf Firstohm, come la serie SWM (anti-surge) o la serie MMV (battery management system), per il livello raggiunto dalle loro performances elettriche, sono quanto di meglio può offrire oggi il mercato dei componenti passivi e, semplicemente per questo, la scelta migliore da fare!

Perché scegliere le resistenze MELF FIRSTOHM: 

Queste sono le principali motivazioni per l’adozione di resistori MELF e, soprattutto, per l’utilizzo di resistori MELF con evolute caratteristiche tecniche come quelle Firstohm: 

  • Maggiore resistenza meccanica alle vibrazioni e agli shock termici rispetto alle altre tecnologie.
  • Eccellente dissipazione termica
  • Stabilità delle prestazioni a lungo termine
  • Alta precisione e stabilità
  • Elevata affidabilità e lunga durata
  • Rumore di corrente ridotto a bassa resistenza.

Perché affidarsi a CBS Europe 

La scelta migliore è possibile solo quando si conoscono tutte le possibilità di scelta che solo un distributore specializzato è capace di indicare. 

CBS Europe per questo ha scelto di proporre a tutti gli innovatori una gamma limitata e selezionata di produttori: per essere competenti, per essere un filo diretto tra cliente e produttore, per essere prima che distributori di componenti, fornitori di ottime idee. 

Mouser CTA giugno 24
Redazione Fare Elettronica