Header Innovazione di Cambridge GaN Devices alla PCIM 2023

Innovazione di Cambridge GaN Devices alla PCIM 2023

Cambridge GaN Devices (CGD), l’azienda fabless di semiconduttori cleantech che sviluppa una gamma di dispositivi di potenza a base di GaN ad alta efficienza energetica per rendere possibile l’elettronica più verde, esporrà con una presenza notevolmente aumentata alla PCIM 2023, la più grande conferenza e mostra al mondo dedicata all’elettronica di potenza.

Dal 9 al 11 maggio in Norimberga, Germania, nell’Hall 7 Stand 372 l’azienda svelerà la prossima generazione della sua famiglia di HEMT ICeGaN™, presentando importanti innovazioni con una serie completa di dimostrazioni.

Il mondo è impaziente di vedere il GaN svolgere un ruolo di primo piano nell’aumentare la sostenibilità in molti aspetti della nostra vita. CGD sta guidando questo movimento, fornendo dispositivi GaN che sono i più facili da utilizzare e, allo stesso tempo, i più robusti e affidabili. La PCIM è un’ottima vetrina per CGD per dimostrare queste affermazioni e invitiamo ogni visitatore a metterci alla prova con i loro ultimi progetti e applicazioni

Giorgia Longobardi | Amministratore Delegato, CGD

Giovedì 11 maggio, dalle 11.15 alle 11.35, Longobardi presenterà la nuova famiglia di HEMT con una presentazione sul palco degli espositori (9.551) dal titolo: “CGD presenta il prossimo livello di risparmio energetico, robustezza e affidabilità per i dispositivi GaN a 650V con la nuova famiglia di soluzioni SoC ICeGaN™”.

banner cta mos

Allo stand CGD (7.372), l’azienda presenterà i dati provenienti dal Virginia Tech e altre innovazioni che dimostrano la robustezza e l’affidabilità della tecnologia dell’azienda. I progettisti scopriranno inoltre come possono valutare facilmente gli HEMT ICeGaN di CGD senza dover ridisegnare le loro schede esistenti.

Una serie completa di dimostrazioni includeranno:

  • Scheda di valutazione QRF da 65W e 240 mΩ con i nuovi dispositivi ICeGaN che supportano le affermazioni di CGD su robustezza e immunità dv/dt;
  • Una dimostrazione dal vivo del progetto di riferimento QRF connesso a dei misuratori di potenza metterà a confronto i nuovi HEMT CGD con quelli di un concorrente;
  • Una dimostrazione di un PFC2 da 350W e 55mΩ mostrerà i livelli di integrazione monolitica resi possibili da ICeGaN;
  • Un progetto di riferimento per PFC e QRF da 100W, sviluppato con JVD come esempio della collaborazione e delle partnership che CGD sta stringendo con soci internazionali leader nei loro settori.

CGD ha tutti gli elementi in atto – tecnologia, prodotti, produzione, infrastrutture, distribuzione – per garantire che possiamo supportare il crescente mercato GaN. Siamo pronti a fornire i nostri HEMT ICeGaN in grandi quantità per tutti i mercati e siamo sicuri che la PCIM sia la vetrina ideale per noi.

Andrea Bricconi | Chief Commercial Officer, CGD
banner cta mos
Redazione Fare Elettronica