Cambridge GaN Devices (CGD), l’azienda fabless di semiconduttori cleantech che sviluppa una gamma di dispositivi di potenza a base di GaN ad alta efficienza energetica per rendere possibile l’elettronica più verde, esporrà con una presenza notevolmente aumentata alla PCIM 2023, la più grande conferenza e mostra al mondo dedicata all’elettronica di potenza.
Dal 9 al 11 maggio in Norimberga, Germania, nell’Hall 7 Stand 372 l’azienda svelerà la prossima generazione della sua famiglia di HEMT ICeGaN™, presentando importanti innovazioni con una serie completa di dimostrazioni.
Il mondo è impaziente di vedere il GaN svolgere un ruolo di primo piano nell’aumentare la sostenibilità in molti aspetti della nostra vita. CGD sta guidando questo movimento, fornendo dispositivi GaN che sono i più facili da utilizzare e, allo stesso tempo, i più robusti e affidabili. La PCIM è un’ottima vetrina per CGD per dimostrare queste affermazioni e invitiamo ogni visitatore a metterci alla prova con i loro ultimi progetti e applicazioni
Giorgia Longobardi | Amministratore Delegato, CGD
Giovedì 11 maggio, dalle 11.15 alle 11.35, Longobardi presenterà la nuova famiglia di HEMT con una presentazione sul palco degli espositori (9.551) dal titolo: “CGD presenta il prossimo livello di risparmio energetico, robustezza e affidabilità per i dispositivi GaN a 650V con la nuova famiglia di soluzioni SoC ICeGaN™”.
Allo stand CGD (7.372), l’azienda presenterà i dati provenienti dal Virginia Tech e altre innovazioni che dimostrano la robustezza e l’affidabilità della tecnologia dell’azienda. I progettisti scopriranno inoltre come possono valutare facilmente gli HEMT ICeGaN di CGD senza dover ridisegnare le loro schede esistenti.
Una serie completa di dimostrazioni includeranno:
- Scheda di valutazione QRF da 65W e 240 mΩ con i nuovi dispositivi ICeGaN che supportano le affermazioni di CGD su robustezza e immunità dv/dt;
- Una dimostrazione dal vivo del progetto di riferimento QRF connesso a dei misuratori di potenza metterà a confronto i nuovi HEMT CGD con quelli di un concorrente;
- Una dimostrazione di un PFC2 da 350W e 55mΩ mostrerà i livelli di integrazione monolitica resi possibili da ICeGaN;
- Un progetto di riferimento per PFC e QRF da 100W, sviluppato con JVD come esempio della collaborazione e delle partnership che CGD sta stringendo con soci internazionali leader nei loro settori.
CGD ha tutti gli elementi in atto – tecnologia, prodotti, produzione, infrastrutture, distribuzione – per garantire che possiamo supportare il crescente mercato GaN. Siamo pronti a fornire i nostri HEMT ICeGaN in grandi quantità per tutti i mercati e siamo sicuri che la PCIM sia la vetrina ideale per noi.
Andrea Bricconi | Chief Commercial Officer, CGD