Fare Elettronica è una storica rivista di elettronica nata nel 1987, ora supplemento di Elettronica Imprese. È oggi distribuita prevalentemente in formato digitale dal Consorzio Tecno, e promossa da Assodel – Associazione Distretti di Elettronica Italia. La rivista ha u suo comitato tecnico e si rivolge principalmente a progettisti elettronici, professionisti, installatori evoluti e tecnici elettronici.
Una tradizione che si rinnova
Fare Elettronica propone articoli originali, white paper e approfondimenti realizzati da un team di giornalisti specializzati sui principali topic di settore. Articoli di tecnologia e prodotto vengono mensilmente raccolti in una rivista distribuita digitalmente, in modo che Fare Elettronica continui a riempire (come ha fatto per 30 anni) le librerie dei lettori, anche se queste si trovano oggi nel cloud!
Cosa aspetti?
Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato sulle ultime novità.
Fare Elettronica è un progetto collegato a Elettronica Imprese – Reg.Trib Milano n. 30 del 31/01/2018 di cui ne è supplemento. Tutti i diritti sono riservati: articoli o parte di essi possono essere riprodotti previa autorizzazione dell’editore Consorzio Tecno – N. Iscrizione al R.O.C: 32039– e citando sempre la fonte.
Chi è Consorzio Tecnoimprese
Tecnoimprese rappresenta un modello unico per le competenze ed esperienze sviluppate, in oltre trent’anni, nella Comunicazione, nella Formazione e nel Marketing verticale.
Aiutiamo le aziende dei settori Hi-Tech con attività e iniziative per affrontare le sfide del mercato globale e sviluppare nuovi business.
Scopri di più su Consorzio Tecnoimprese
Chi è Assodel
Dal 1984 è il riferimento dei fornitori di componentistica elettronica e di nuove tecnologie.
Ha la missione di “informare e formare” tutte le imprese che partecipano alla evoluzione elettronica italiana.
Con oltre 320 associati, Assodel rappresenta oggi il 90% della componentistica elettronica utilizzata in Italia.
Negli anni Assodel è divenuto un sistema integrato di competenze ed iniziative a favore dei propri soci: disponibile verso tutte le imprese che credono nei vantaggi della collaborazione.