videocitofono

Comelit presenta il nuovo videocitofono vivavoce Mini Handsfree ViP, ora in versione Wi-Fi.
Efficiente e dalla massima versatilità d’uso, è ancora più user-friendly e sempre a portata di mano, grazie al gateway integrato per la nuova app Comelit.
Ovunque ci si trovi, in ogni locale della casa o al suo esterno, sarà possibile gestire e rispondere alle chiamate da remoto, in totale comodità e sicurezza.
Dotato di funzione P2P, Mini Handsfree Vip Wi-Fi elimina la necessità di impostare il “port forwarding” nel router riducendo al massimo il tempo di messa in servizio.
La Registrazione Smart consente agli utenti di attivare e utilizzare rapidamente l’app Comelit, scaricabile dall’App Store e da Google Play per tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.
Provvisto di fonica full-duplex e schermo touchscreen a colori 4.3” 16:9, questo sistema si distingue per la tecnologia IP, che unisce alle eccellenti prestazioni un’elevata facilità d’installazione.
La rete ViP, infatti, basata su collegamento tramite cavo Ethernet, consente di servire un numero di utenti illimitato, con conversazioni simultanee e senza vincoli di distanza.
Questo si traduce nella possibilità di creare una rete dedicata e proprietaria o di integrarla a reti LAN già esistenti, realizzando così un impianto videocitofonico in grado di coesistere con altri sistemi installati.
Dal design essenziale e integrabile all’interno di ogni contesto abitativo, Mini Handsfree ViP Wi-Fi dispone inoltre di pulsanti soft touch retroilluminati per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’autoaccensione e della funzione privacy.
Attraverso particolari led segnala inoltre lo stato della porta.
Infine, se abbinato al posto esterno Quadra Vip, è disponibile con i nuovi Kit ViP Wi-Fi dalla configurazione standard e dalla massima espandibilità, raggiungendo fino a quattro posti interni per quattro appartamenti

Redazione Fare Elettronica