connettori RJ45

RS Components ha inserito una nuova serie di connettori RJ45 nella sua ampia offerta di prodotti Phoenix Contact per applicazioni industriali ed elettroniche.
Combinando il collaudato formato RJ45 con innovative tecniche di installazione manuali, la serie CUC di Phoenix Contact offre una struttura monoblocco che facilita l’installazione anche in punti difficili da raggiungere.
Il connettore RJ45, uno dei più diffusi, è molto utilizzato da chi opera nei settori del networking e della trasmissione dati.
Ideale per applicazioni che richiedono il blocco interno push-pull versione 14 per impedire la rimozione accidentale del connettore, questa serie consente all’utente di assemblare le parti senza utilizzare attrezzi particolari, inoltre offre un’elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni.
La serie presenta una schermatura a 360° con elevata resistenza a ESD ed EMC, a protezione dell’integrità della trasmissione dati.
La serie CUC comprende diversi connettori maschio RJ45, con grado di protezione IP65/IP67, per cavi Cat5e, inclusi i modelli diritti e ad angolo retto per montaggio su cavo, telai di montaggio a pannello da utilizzare con i connettori RJ45, un inserto connettore femmina diritto RJ45, con schermatura STP, Cat5e e Cat6a e un coperchio di protezione RJ45.

Redazione Fare Elettronica