Advertisement
Consystem header

CONSYSTEM presenta i nuovi Panel PC con tecnologia Sunlight Readable

CONSYSTEM ha da poco stretto una partnership di distribuzione sul territorio italiano con ODHitec, azienda coreana leader nel mercato dei Panel PC industriali consumer e “speciali”, che annovera tra i suoi punti di forza una lunga esperienza di ricerca e sviluppo e una tecnologia proprietaria brevettata.

Risultando soluzioni ideali per applicazioni HMI nell’industria 4.0 e non solo.
Grazie a questa particolare tecnologia, i Panel PC ODHitec – disponibili in tagli da 8” a 43” – sono dotati di un trattamento riflettente che permette un’ottima visibilità anche in condizioni di luce solare diretta, risultando dunque “Sunlight Readable”.

Questi prodotti trovano oggi ampio utilizzo sia in ambito industriale che outdoor (ad esempio, nelle colonnine di ricarica per veicoli elettrici -EV-charger), anche in presenza di ambienti “harsh” o soggetti a condizioni critiche.

Tra i numerosi modelli proposti, si menziona il P.N. ODP150CT15-A3, un Panel PC Sunlight Readable con touch capacitivo da 15″, una risoluzione di 1024 x 768 e una luminosità di 1500 nits. Il prodotto dispone di un display transflective con trattamento hard coating (3H) e supporta le interfacce eDP, LVDS, HDMI, VGA. La temperatura operativa va da -20°C a +70°C e gli OS disponibili sono Windows 10 e Linux.

Tra le altre caratteristiche tecniche, troviamo: CPU J3355 Dual Core 2.0 GHz, RAM 2G/4G, SSD m-SATA 32G, Ethernet 2 x RJ45, ALC662 HD Audio (LINE-IN, Line-out, Mic-in) con AMP, protocolli di comunicazione RS232 x 2 e RS485 x 2.

È possibile effettuare richieste custom/personalizzate, potendo contare sul supporto tecnico di specialisti dedicati del team CONSYSTEM.

Scopri di più cliccando QUI.

Redazione Fare Elettronica