Digi-Key Electronics introduce i preventivi myLists

Digi-Key Electronics ha annunciato di aver potenziato lo strumento myLists integrando i preventivi per migliorare l’efficienza di ordinazione dei prodotti.

myLists è un moderno strumento di gestione dell’elenco componenti che consolida distinte base, elenchi di prezzi e disponibilità e preventivi. Questa integrazione dei preventivi consente agli utenti di caricare in modo efficiente elenchi fino a un massimo di 1.000 componenti per controllare le scorte, bloccare immediatamente i prezzi per 30 giorni, collaborare con i colleghi ed effettuare ordini da un’unica posizione.

Digi-Key Electronics ha introdotto miglioramenti allo strumento myLists, includendo la funzione di preventivazione per migliorare l’efficienza delle ordinazioni.

Le nuove funzionalità comprendono:

  • Funzionalità migliorate con un’interfaccia moderna e intuitiva per convertire gli elenchi in preventivi
  • Possibilità di impostare le preferenze per i tipi di contenitore
  • Possibilità di duplicare un preventivo scaduto per aggiornare i prezzi
  • Capacità di preventivare 6 quantità per codice componente
  • E molto altro ancora!

“Siamo entusiasti di introdurre un’esperienza unificata per gli utenti di myLists di Digi-Key”, ha dichiarato Linda Johnson, Executive VP of Operations per Digi-Key. “I clienti Digi-Key ora possono lavorare in modo più intelligente, non di più, utilizzando la funzionalità di preventivazione di myLists per tenere tutto in un’unica comoda posizione, creare più preventivi da un unico elenco di componenti e convertire facilmente i preventivi in ordini online. Questo è solo uno dei tanti modi in cui Digi-Key migliora continuamente l’esperienza del cliente”.

Gli utenti Digi-Key registrati possono accedere a myLists e creare i preventivi su digikey.com/mylists.

Redazione Fare Elettronica