Elstore presenta il nuovo dispositivo WT32 SC01 T dedicato alle soluzioni “smart” e dotato di display touch screen a colori, capacitivo – proiettivo
Studiato per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più rivolto allo svliluppo di soluzioni intelligenti, il dispositivo WT32 SC01, grazie alla sua interfaccia LCD touch, rende davvero piacevole e semplice eseguire le operazioni sui dispositivi ad esso collegati.
Dotato di un’ampia versatilità che permette agli sviluppatori la personalizzazione del Firmware, si fa particolarmente apprezzare nell’ambiente domotica e nelle applicazioni con connettività WIFI e BLE grazie al suo modulo Espressif ESP32-Wrover-B.
Le caratteristiche distintive
- WT32 è la prima scheda di sviluppo dotata di piattaforma di sviluppo drag and drop basata su Cloud 8ms
- L’hardware è basato sul modulo Espressif ESP32-Wrover-B
- Schermo LCD a colori da 3.5 pollici 320×480
- Touch capacitivo proiettivo.
- L’alimentazione può avvenire tramite USB tipo C o attraverso i connettori posteriori J5 e J6.
Le dimensione compatte e l’ottima definizione del display che – essendo un touch screen proiettivo – può essere fornito bondato con vetro fino ad uno spessore massimo di 4 mm – rendono il dispositivo ampiamente versatile nel sviluppo di soluzioni custom.