DVS, un unico partner che soddisfa ogni tua esigenza

Gestione globale e veloce del prodotto, con una capacità produttiva senza limiti.
DVS è una realtà che ha conquistato il mercato europeo ed extraeuropeo grazie ad un’organizzazione rapida e flessibile e alla massima garanzia di qualità del prodotto.
Ci sono due business unit: una dedicata al PCB e una chiamata Teknokit che si occupa della fornitura di stampi ad iniezione, stampaggio di materiale plastico e applicazione di tastiere conduttive.

Dalla progettazione, al prototipo, alla produzione in scala

L’ufficio tecnico è il cuore della competenza tecnica di DVS che fornisce tutta la consulenza di progettazione necessaria ad uno sviluppo ideale e realizzazione completa del prodotto, dal prototipo alla produzione su grande scala.
L’idea è quella di un centro di avanguardia tecnologica, dove vengono elaborate innovazioni per offrire sempre le migliori soluzioni al nostro cliente. Questa integrazione costante di know-how ci consente di sviluppare una continua ricerca su materiali, meccanica, elettronica e design.
Per garantire ai nostri clienti un alto livello di qualità, abbiamo scelto di sviluppare un sistema di controllo, con un team di tecnici esperti all’interno delle sedi produttive dei nostri fornitori, formati dai nostri ingegneri più qualificati, per porre la massima attenzione sull’esigenza specifica del cliente proponendo soluzioni ad hoc, risposte veloci e un servizio completo per ridurre spreco di tempo, ottimizzazione della filiera produttiva e ridurre i costi di gestione e logistica.
Grazie a questo sistema consolidato di competenza riusciamo a mettere il cliente al centro, introducendolo nella nostra organizzazione per capire al meglio le sue esigenze e permettergli di raggiungere il suo obiettivo in conformità con gli standard più elevati e alle normative internazionali.
Pianifichiamo la consegna del prodotto completo di tutta la documentazione necessaria per raggiungere qualunque destinazione in base alle necessità dei vari settori di mercato e delle richieste specifiche del cliente.
L’imballo può essere personalizzato, con la possibilità di implementare la codifica del materiale inserendo il Codice a Barre Vettoriale e QR Code. Applichiamo il criterio di logistica integrata, tutte le spedizioni vengono monitorate dall’origine alla destinazione finale, garantendo una cura costante dei beni durante il loro transito con possibilità di gestione magazzini interni.
Per maggiori informazioni:

Irma Garioni