embedded world

Embedded World 2024: punto di incontro dell’Industria dei Sistemi Embedded

È tempo di scoprire le ultime novità nel mondo dei sistemi embedded!
Torna Embedded world Exhibition&Conference, l’appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore. Dal 9 all’11 aprile 2024, presso il Centro Espositivo di Norimberga, si terrà questo importante evento che vedrà riuniti i protagonisti dell’industria per condividere conoscenze e scoprire le tendenze più recenti.

Il tema di quest’anno, “Connessione della comunità embedded”, promuove la collaborazione e lo scambio di idee tra i partecipanti e il settore dell’elettronica.

Un tema centrale della conferenza sarà la sicurezza embedded, collegata alla necessità di proteggere sia la sicurezza dei dati che quella delle funzionalità dei sistemi embedded.
Per approfondimenti sul tema della sicurezza embedded, è possibile leggere l’intervista con il Prof. Dr. Axel Sikora.

La embedded world Conference proporrà oltre 600 contributi di alta qualità, garantendo un programma completo e coinvolgente. Tra i relatori principali, Dr. Salil Raje e Fiona Tracy, che affronteranno argomenti che vanno dall’intelligenza artificiale al design sostenibile delle fabbriche.

In parallelo alla embedded world Exhibition&Conference, si terrà anche la electronic displays Conference, con una vasta gamma di informazioni sulle tecnologie di visualizzazione.

Maggiori informazioni sul portale della manifestazione.

Redazione Fare Elettronica