CODICO-BANNER
Fluke 75 anni

Fluke festeggia 75 anni di attività lanciando sconti e promo

In oltre 75 anni, Fluke si è costruita una solida reputazione presso tecnici e progettisti grazie a una gamma di strumenti di test robusti e di qualità. Per celebrare i suoi 75 anni di attività, l’azienda ha deciso di offrire una serie di sconti su una vasta gamma di strumenti di misura.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023, in particolare, Fluke offre custodie portastrumenti gratuite con l’acquisto dei multimetri digitali Fluke 179, 87-V e 115. I modelli Fluke 179 e 87-5 sono edizioni speciali contraddistinte dal logo del 75° anniversario di Fluke, e tutti e tre i multimetri sono disponibili con uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Il multimetro Fluke 179 TRMS è un multimetro digitale di precisione completo per la risoluzione dei problemi e la riparazione di sistemi elettrici ed elettronici. Il multimetro TRMS Fluke 87-V offre la risoluzione e l’accuratezza necessarie per risolvere in modo efficiente i problemi relativi agli azionamenti dei motori, all’automazione degli impianti, alla distribuzione dell’energia e a molte altre applicazioni. Il multimetro digitale Fluke 115 è uno strumento compatto e general purpose per la risoluzione dei problemi, che offre ai tecnici dell’assistenza sul campo un funzionamento semplice, grazie anche alla possibilità di utilizzo con una sola mano.

Mouser_- aprile_ 728x90

L’offerta promozionale per il 75° anniversario include anche nuovi prodotti innovativi, come l’adattatore per il test delle colonnine di ricarica FEV300. L’adattatore Fluke FEV300 è stato progettato per verificare il funzionamento e la sicurezza delle stazioni di ricarica dei veicoli elettrici senza la necessità di collegare un veicolo elettrico. Consente di eseguire i test sulle colonnine in modo rapido e semplice e può anche essere combinato combinato con altri strumenti di misura di Fluke, come il tester di installazione 1664 FC.

Tra gli altri prodotti scontati troviamo i tester di installazione multifunzione con i kit TruTest, i multimetri digitali 116 e 117, la pinza amperometrica 325,  il termometro laser a infrarossi 62 MAX e i tester elettrici T150 e T6-600.

Nigel Hedges afferma: “In oltre 75 anni, tecnici e manutentori del settore elettrico si sono affidati alla solida qualità costruttiva, all’accuratezza e all’affidabilità delle soluzioni di test Fluke. I clienti rimangono fedeli a Fluke perché i nostri strumenti offrono le funzionalità sofisticate di cui hanno bisogno, combinate con l’usabilità che rende le attività di test più veloci e facili da eseguire”.

“Con budget ridotti e una crescente carenza di manodopera qualificata, le aziende devono scegliere attentamente le loro soluzioni di misura, e affermano anche che gli strumenti Fluke offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, l’efficacia e la facilità d’uso che cercano, e per questo non vediamo l’ora di fornire ai nostri clienti ulteriori strumenti di alta qualità per molti altri anni a venire”.

Mouser_- aprile_ 728x90
Redazione Fare Elettronica