Prodotti innovativi di Hongfa per E-Mobility e AC Charging

Prodotti innovativi di Hongfa per E-Mobility e AC Charging

Il mondo dell’energia è in rapida evoluzione in tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Attualmente stiamo assistendo ad una trasformazione significativa in vari settori e l’E-Mobility rappresenta senza dubbio una componente cruciale nel futuro panorama energetico. Il successo dell‘E-Mobility dipende fortemente dai progressi nella tecnologia di ricarica.

Hongfa 170S

Hongfa detiene un ruolo di primo piano come fornitore leader di prodotti per Charger AC. Si è dedicata allo sviluppo di una gamma di relè per la tecnologia di ricarica, noti per la loro impareggiabile affidabilità, efficienza e design compatto che si integra perfettamente con l’ultima generazione di wallbox, soddisfacendo efficacemente le esigenze di progettazione.

Il catalogo si espande con il nuovo e più compatto “HF170F-S” che integra il portafoglio di relè dedicato ai Chargers insieme a “HF198F(955)” e “HF187”. Tutti i relè sono conformi a tutti gli standard richiesti per le applicazioni di Charger AC, inclusa la IEC 62955. Questi relè dimostrano un’affidabilità eccezionale e un design ottimale, garantendo un consumo energetico efficiente, una generazione di calore ridotta e il rispetto di vari standard essenziali.

Mouser CTA giugno 24

Oltre ai relè, Hongfa offre una gamma di componenti importanti come condensatori a film, sensori CT e fluxgate, indispensabili per le applicazioni di ricarica. L’integrazione di questi componenti garantisce la massima affidabilità, sicurezza e prestazioni elevate dei sistemi di ricarica.

Mouser CTA giugno 24
Redazione Fare Elettronica