Il circuito stampato va in scena a Vicenza

Si terrà a Fiera Vicenza, i prossimi 18 e 19 maggio, “Focus on PCB”, la prima fiera in Europa dedicata al mondo B2B dei circuiti stampati.

Focus on PCB” mira a colmare la necessità di incontro tra tutti gli operatori della filiera dei PCB e degli utilizzatori finali.

L’obiettivo degli organizzatori è i realizzare per la prima volta in Italia un appuntamento annuale all’interno di un’ampia area espositiva in cui i professionisti possano entrare in contatto con tutte le realtà aziendali del settore dei PCB presenti sul territorio.

La manifestazione organizzata da NürnbergMesse ha ottenuto il patrocinio di Assodel e il Gruppo PCB dell’associazione sarà parte attiva della manifestazione.

Si tratta di un’occasione imperdibile di incontro e di confronto per tutti gli operatori della filiera dei circuiti stampati, dal progettista all’utilizzatore finale, che hanno l’esigenza di rimanere aggiornati sulle ultime novità di questo settore.

A “Focus on PCB” verranno organizzati molti convegni e forum nei quali si discuteranno e analizzeranno a fondo le caratteristiche e le potenzialità di un mercato in forte espansione, convegni e forum che vedranno la presenza dei principali player ed esperti dei circuiti stampati.

Infine, nei numerosi workshop e seminari tecnici che affiancheranno l’area espositiva si affronteranno le tematiche relative ai vari tipi di circuiti stampati: dalle tecnologie tradizionali a singola faccia o doppia faccia ai multi-strato, dai circuiti flessibili a quelli rigido-flessibili, dalle tecnologie su supporto metallico a quelle in stampa 3D fino al montaggio delle schede.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.focusonpcb.it

Redazione Fare Elettronica