EAGLE Autodesk

element14 ha annunciato il lancio del nuovo Autodesk EAGLE, una combinazione di potenza, accessibilità e convenienza.
Si tratta di uno dei software di progettazione più semplici e potenti per la realizzazione di schemi elettrici e PCB, è uno strumento di collaborazione con un nuovo motore di routing, una selezione dalla massima precisione e un riutilizzo dei circuiti ottimizzato.
I progettisti possono utilizzare Autodesk EAGLE per creare ECAD/MCAD integrati per la progettazione di prodotti smart.

“In quanto parte della famiglia Autodesk, sono molto contento per il futuro di EAGLE. Abbiamo un team di sviluppo più grande e più forte, il che significa miglioramenti sempre più continui e regolari per essere sempre al passo con la tecnologia”, afferma Matt Berggren, Director Autodesk Circuits, EAGLE, Tinkercad.

EAGLE sarà ora disponibile su element14 mediante una sottoscrizione annuale, nelle versioni standard e premium.
Ciò permette di disporre di continui aggiornamenti, supporto dedicato tramite Autodesk e opzioni economicamente vantaggiose a costi mensili o annuali.

Commenti al nuovo EAGLE

“In qualità di principale distributore EAGLE al mondo, il nuovo Autodesk EAGLE rafforza la nostra posizione di fornitori dei software di progettazione più recenti per tecnici industriali ed elettronici”, afferma Peter Wenzel, Global Software Product Line Manager di element14. “I nostri clienti aspettavano con ansia questo prodotto. Partendo da una vasta gamma di nuove caratteristiche fino alla licenza software su abbonamento, la pazienza dei nostri clienti è premiata dall’incredibile evoluzione del prodotto”.
“In quanto ‘distributore di strumenti di sviluppo’, element14 avvicina sempre di più i nostri clienti alle società software leader nel mondo per aiutarli nelle loro esperienze di progettazione. Il nuovo Autodesk EAGLE arricchirà il portafoglio di element14 con un software integrato meccanico e PCB, disponibile visitando l’element14 Design Center. Tutte le maggiori categorie di software di progettazione sono disponibili relativamente a: compilatori e ambienti di sviluppo integrati, sistemi operativi e middleware, software EDA, software di progettazione meccanica e software di test e di simulazione. Il Design Center offre ai clienti una gamma di software e un’esperienza di acquisto ottimizzate, mettendo a disposizione versioni di prova gratuite e diverse opzioni di consegna, incluso il servizio eDelivery immediato.”

Per informazioni: www.element14.com/community/docs/DOC-69900

Redazione