Advertisement
Header iCare e MW.FEP: Innovazione in sinergia

iCare e MW.FEP: Innovazione in sinergia

Tra i settori in cui MW.FEP esprime le proprie competenze, fornendo soluzioni innovative nel campo dell’elettronica, c’è quello del medicale.

La collaborazione con iCare, per il sistema DRSplus di imaging confocale del fondo oculare, ne è un esempio di eccellenza.

L’occhio umano è tra gli organi visivi più sofisticati prodotti dalla natura e dall’evoluzione. Altrettanto sofisticate sono le tecnologie impiegate per la progettazione e la produzione di questi dispositivi elettronici, di cui il Gruppo iCare è leader a livello globale.

CTA Lead gen Sensori

Il DRSplus di iCare utilizza l’illuminazione a LED bianchi per offrire immagini retiniche TrueColor di alta qualità, ricche di dettagli a 45° e immagini a mosaico fino a 80°, con una risoluzione ed un contrasto maggiori, rispetto ai dispositivi tradizionali, consentendo ai medici di fornire diagnosi accurate più rapidamente.

L’alta risoluzione, ottenuta tramite il filtraggio Red-Free, permette la visualizzazione della vascolarizzazione della retina, il canale rosso consente alla luce di penetrare più in profondità nella retina, verso la coroide e quello blu fornisce i particolari dello strato delle fibre nervose.

La tecnologia TrueColor Confocal, restituisce immagini dettagliate ed estremamente nitide della risoluzione ottica e del contrasto rispetto all’imaging tradizionale della fundus camera.
In collaborazione con clienti, leader del settore e ricercatori di livello mondiale, iCare apre un nuovo percorso per il futuro di questi dispositivi semplificandone gli standard.

In MW. FEP, nella camera bianca qualificata ISO 8, progettata e realizzata per la produzione di dispositivi che richiedono la presenza di aria molto pura, cioè a bassissimo contenuto di microparticelle di polvere in sospensione, i progetti innovativi e dagli elevati standard qualitativi di iCare prendono vita.

CTA Lead gen Sensori
Redazione Fare Elettronica