Advertisement
Innovativi connettori magnetici Multicomp Pro per l’utilizzo a bassa tensione

Innovativi connettori magnetici Multicomp Pro per l’utilizzo a bassa tensione

Presentati da Farnell, i connettori Multicomp Pro possono ruotare di 360 gradi, sono auto-accoppianti e consentono lo scollegamento immediato, aumentando la sicurezza e la facilità d’utilizzo


Farnell, an Avnet Company, sta ampliando la sua linea di offerte Multicomp Pro per includere i connettori magnetici, una scelta di interconnessione differenziata che offre facilità d’uso grazie a connessioni affidabili, auto-accoppianti e facilmente staccabili.

I cavi e i connettori magnetici sono un’opzione di interconnessione popolare e in rapida crescita per molte applicazioni a bassa tensione. I kit di cavi e connettori magnetici Multicomp Pro combinano pin caricati a molla con interfacce magnetiche che offrono connessioni affidabili, auto-accoppianti e facilmente staccabili.

Mouser CTA giugno 24

A differenza di altri connettori attualmente presenti sul mercato, i connettori magnetici sono una soluzione sicura e utile quando è indispensabile una disconnessione rapida o quando si rischia di danneggiare accidentalmente i connettori o i cavi a causa dell’ambiente circostante.

I connettori magnetici Multicomp Pro sono stati sviluppati e progettati per soddisfare gli standard qualitativi richiesti dagli ingegneri, oltre al valore di cui hanno bisogno. I connettori sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in una varietà di settori, tra cui, a titolo esemplificativo, i seguenti:

  • Medico / Sanitario
  • Gestione energetica
  • Industriale
  • Maker e didattica
  • Periferiche per computer
  • Indossabili

L’affidabilità e la versatilità dei connettori magnetici rendono questi prodotti unici nel panorama dei connettori attuali e possono essere adattati a una varietà di prodotti e ambienti. Il connettore magnetico Multicomp Pro MP002495 può di ruotare di 360 gradi senza perdere la connessione elettrica. L’MP002495 ha un grado di protezione IP67 ed è progettato per applicazioni a bassissima tensione come la ricarica delle batterie con una corrente nominale di 5 A a 30 V CA/CC.

Mouser CTA giugno 24
Redazione Fare Elettronica