La gamma RS Pro è stata ampliata con l’introduzione di oltre 500 strumenti di misura

RS Components ha annunciato di aver inserito nella gamma RS Pro più di 500 prodotti professionali a prezzi accessibili, destinati al mercato degli strumenti di misura.
Il marchio dei prodotti, che in precedenza facevano parte della linea ISO-TECH, è stato cambiato per rafforzare il catalogo RS che comprende più di 40.000 prodotti industriali e componenti elettronici di qualità elevata, con prezzi competitivi.
Questa iniziativa rappresenta un definitivo consolidamento di tutti i prodotti RS a marchio RS Pro.
Questo marchio, presentato nel febbraio 2016, è stato creato con l’obiettivo di offrire un mix di qualità, prestazioni e valore.
Tutti i prodotti della gamma riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.
I prodotti ISO-TECH trasferiti nella gamma RS Pro presentano un design robusto e garantiscono misurazioni molto precise.
L’offerta comprende multimetri resistenti all’acqua, luxmetri digitali, fonometri e oscilloscopi digitali ad alte prestazioni, in grado di offrire funzioni avanzate, generalmente garantite da apparecchiature molto più costose.
La garanzia in dotazione a tutti i prodotti ha una durata massima di tre anni e copre eventuali difetti materiali e di fabbricazione.

Kurt Colehower, Presidente di RS Pro, ha dichiarato: “Il rebranding da ISO-TECH a RS Pro rappresenta una risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti. Il marchio RS Pro ci consente di adeguare i nostri strumenti di misura alle necessità della clientela e di ampliare la nostra offerta. L’impegno di RS Pro è dare ai clienti la possibilità di scegliere qualità e prestazioni a prezzi contenuti e gli strumenti di misura RS Pro oggi sono una parte fondamentale della famiglia di prodotti a marchio RS Pro”.

Redazione