CODICO offre il nuovo modulo PLC RED-BEET 2.0

CODICO offre il nuovo modulo PLC RED-BEET 2.0

RED-BEET-X 2.0 di 8DEVICES è un modulo di comunicazione powerline universale che mette a disposizione interfacce SPI ed Ethernet per applicazioni con maggior velocità dati con connessioni HomePlug AV (HPAV) separata dalla comunicazione HomePlug Green PHY (HPGP).

La domanda di moduli PLC HomePlug Green Phy con temperature operative più elevate e un migliore controllo di qualità durante la produzione è in aumento. CODICO ha sviluppato con il suo partner di lunga data, 8DEVICES, una nuova serie di moduli basati sulla più recente tecnologia di QUALCOMM, il dispositivo PLC QCA7006AQ, che risponde alle esigenze delle applicazioni di ricarica dei veicoli elettrici (sia su EV che su EVSE).

Possiede un front-end analogico con le migliori prestazioni di rumore della categoria, gestione termica con temperatura operativa fino a +105°C (ambiente) ed elevata qualità grazie alla possibilità di ispezione ottica automatizzata in produzione.

Mouser_- aprile_ 728x90

Sono disponibili tre diverse versioni del modulo e, nonostante il focus principale sull’eMobility (EVSE e PEV), si adatta perfettamente anche alle smart grid, smart meter, all’IoT e a molte altre applicazioni di comunicazione a lunga distanza.

Maggiori informazioni su www.codico.com 

Mouser_- aprile_ 728x90
Redazione Fare Elettronica