FPGA

Nallatech, una società Molex, presenterà la prossima generazione di acceleratori FPGA OpenCL-programmabili per centri elaborazione dati e applicazioni di servizi cloud a ISC 2017, che si terrà a Francoforte (Germania, dal 19 al 21 giugno 2017).
La mostra annuale rappresenta una delle più importanti occasioni in cui i maggiori leader mondiali ed esperti nel campo dell’elaborazione dati ad alte prestazioni (HPC) presentano le ultime novità.
Nallatech a ISC17 offre prodotti hardware, software e servizi di progettazione ai propri clienti che operano nel campo dei centri elaborazione dati e dei servizi su cloud sfruttando la tecnologia FPGA.
“International Supercomputing è l’evento perfetto per Nallatech per presentare “520” – la nostra prossima generazione di acceleratori efficienti dal punto di vista energetico basati su FPGA Intel Stratix 10”, ha detto Craig Petrie, VP Business Development FPGA Solutions, Nallatech. “L’OpenCL-programmabile 520 raddoppia le prestazioni core rispetto agli FPGA della precedente generazione con una riduzione della potenza assorbita che può arrivare al 70%. Questo rapporto prezzo-prestazioni senza precedenti, abbinato all’esperienza nel campo delle applicazioni e alle grandi capacità costruttive di Nallatech, consente ai nostri clienti di disporre di un punto di riferimento e di FPGA su larga scala con costi e rischi ridotti al minimo.”
I progressi nell’architettura e negli strumenti di programmazione ad alto livello rappresentano porte aperte per le nuove applicazioni di FPGA. Per maggiori informazioni sul come Nallatech ha semplificato l’integrazione di FPGA e il supporto ai clienti nel passaggio dalla fase di prototipazione a quella di produzione.
Per informazioni: www.nallatech.com

Redazione Fare Elettronica