Advertisement
Mouser centro logistico

Mouser Electronics apre un nuovo centro di assistenza clienti in Lituania

Mouser Electronics ha annunciato oggi l’apertura in Europa di un nuovo centro di assistenza clienti in Lituania. Situato nella capitale Vilnius, questo nuovo centro supporterà la crescente attività di progettazione guidata dall’ecosistema di tecnologie in aumento dell’area. 

“La nostra attività in Europa continua a crescere in modo significativo: nel 2022 abbiamo registrato un’impennata del 30%. La Lituania è sede di un settore tecnologico e di un ecosistema in piena espansione, con un numero sempre maggiore di attività di progettazione e produzione di dispositivi elettronici”, ha dichiarato Mark Burr-Lonnon, Vicepresidente Senior Servizi globali e Attività in EMEA e APAC di Mouser. “Siamo orgogliosi di offrire servizi localizzati a livello globale e siamo entusiasti di supportare i progettisti e i clienti europei nell’acquisto dei più recenti semiconduttori e componenti elettronici”.

Mouser offre un’assistenza specializzata nella lingua locale del cliente in tutte le sedi in Europa, nelle Americhe e nelle regioni Asia/Pacifico. Il nuovo Centro di assistenza clienti in Lituania potrà contare su un team in loco che fornirà assistenza personale per quanto riguarda gli ordini e risponderà alle chiamate dei clienti, il tutto nella lingua, nel fuso orario e nella valuta locali. Il centro lituano è l’11° sede di Mouser nella regione EMEA.

banner cta mouser
banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica