Mouser distribution award

Mouser Electronics nominata Global Distributor of the Year da GCT

Mouser Electronics è stato nominato Global Distributor of the Year 2024 da GCT, un produttore leader di soluzioni innovative per i sistemi di interconnessione elettronica. Il premio è stato consegnato a Mouser nel corso di un incontro tra le due aziende presso la sede centrale di Mouser Electronics a Mansfield, in Texas.

“Sin dal suo inizio nel 2021, la nostra collaborazione con Mouser ha visto una costante crescita, che ha portato risultati straordinari nel 2024”, ha dichiarato Richard Clark, Responsabile Distribuzione Globale di GCT. “I team di Mouser ci hanno supportato molto nell’espansione dell’offerta di prodotti GCT, conseguendo le migliori prestazioni in termini di crescita dei volumi di vendita, di ampliamento della base clienti nonché delle unità vendute. Apprezziamo profondamente il loro impegno e non vediamo l’ora di continuare a crescere insieme.”

“Vorremmo ringraziare GCT, leader nel settore e uno dei nostri stimati fornitori”, ha dichiarato Krystal Jackson, Vicepresidente Gestione Fornitori presso Mouser. “La nostra collaborazione commerciale ha prodotto grandi risultati per entrambe le nostre aziende e questo riconoscimento celebra l’impegno e il duro lavoro dei team di Mouser e GCT. Ci auguriamo un continuo successo reciproco.”

Inoltre, a livello globale, Mouser Electronics ha annunciato di aver introdotto più di 8.000 nuovi part number nei primi tre mesi del 2025. Da sempre focalizzata sull’introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, la società di distribuzione ha come obiettivo primario quello di supportare le aziende e i clienti nell’accelerare il time to market dei loro prodotti.

Redazione Fare Elettronica