Mouser Electronics: L'Avanguardia della Tecnologia Globale

Mouser Electronics: L’Avanguardia della Tecnologia Globale

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics, Inc. è specializzato nella rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie e offre ai propri clienti un vantaggio competitivo accelerando il time to market. Oltre 1.200 marchi di produttori di semiconduttori e componenti elettronici si affidano a Mouser per lanciare i prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser possono contare su prodotti originali al 100%, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore.

Nel 2023, Mouser ha lanciato oltre 66.000 codici articolo pronti per la spedizione, tra cui più di 8.000 nel quarto trimestre. Alcuni dei prodotti introdotti da Mouser nel periodo compreso tra ottobre e dicembre includono:

  • Microcontrollori PIC18-Q24 di Microchip Technology
    I microcontrollori PIC18-Q24 presentano I/O multi-tensione (MVIO), che consente la connessione e la comunicazione con un’ampia gamma di sensori, chip di memoria e processori senza la necessità di ricorrere a traslatori di livello esterni. Oltre a ridurre la complessità della scheda e il costo della distinta base, MVIO rende le MCU PIC18-Q24 particolarmente adatte come processori per la gestione del sistema. La famiglia PIC18-Q24 è inoltre progettata con una tecnologia di sicurezza avanzata per aiutare a combattere le minacce alla base del sistema.
  • Kit Cloud CK-RA6M5 V2 di Renesas Electronics
    Il kit cloud CK-RA6M5 è basato sul microcontrollore RA6M5 e offre connettività cloud con il modulo Wi-Fi + Bluetooth®. Grazie alla lunga durata della batteria e al basso consumo energetico, il kit rappresenta una soluzione gateway ideale per la connettività cloud. Il kit è dotato inoltre di numerosi sensori e di una suite software completa, che include diversi progetti applicativi e un pannello dettagliato per visualizzare i dati dei sensori. Il kit è compatibile con le piattaforme AWS FreeRTOS e Azure IoT Plug & Play, il che semplifica lo sviluppo delle applicazioni.
  • Sensore di posizione 3D magnetico Triaxis® MLX90423 di Melexis
    Il sensore MLX90423 è progettato per l’uso in applicazioni automotive sensibili ai costi, tra cui gli attuatori del gruppo propulsore, il posizionamento dei pedali, gli indicatori di livello del carburante e i sistemi di trasmissione, ed è indicato inoltre per le applicazioni industriali. Grazie alla resistenza a una temperatura di funzionamento fino a +160°C, il sensore lineare MLX90423 immune ai campi di dispersione offre capacità superiori in termini di sicurezza funzionale, valori nominali massimi assoluti (AMR) e caratteristiche di conformità elettromagnetica (EMC).
  • Antenna attiva a montaggio fisso A.120 GNSS Bolt di Taoglas
    L’antenna Bolt A.120 è un’antenna GNSS multi-banda attiva progettata per operare sull’intero spettro GNSS e sulla banda L per i servizi di correzione. Ciò consente una maggiore precisione della posizione, oltre alla stabilità del rilevamento della posizione in ambienti urbani. L’alloggiamento ASA a montaggio permanente robusto e nascosto, classificato IP67, ha un’altezza di soli 26 mm per un profilo basso. L’antenna GNSS A.120 rappresenta la soluzione ideale per un ampio numero di applicazioni, tra cui la guida autonoma, il posizionamento di precisione per la robotica, l’agricoltura intelligente e il tracciamento delle risorse.

Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti nell’area New Product Insider, visitare il sito web.

Mouser CTA giugno 24

In qualità di distributore globale autorizzato, Mouser offre la più ampia selezione dei più recenti semiconduttori, componenti elettronici e prodotti per l’automazione industriale. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti 100% originali, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore. Il sito di Mouser Electronics ospita un’ampia libreria di risorse tecniche per aiutare i suoi clienti a velocizzare i tempi di progettazione. Tra queste, il Centro Risorse Tecniche include schede tecniche, progetti di riferimento specifici per produttore, note applicative, indicazioni tecniche di progettazione, strumenti di progettazione e molte altre informazioni utili.

Mouser CTA giugno 24
Redazione Fare Elettronica