Steliau Technology Italy annuncia due nuovi accordi

Steliau Technology Italy annuncia due nuovi accordi

Steliau Technology Italy ha recentemente annunciato due nuovi accordi di distribuzione per il territorio italiano. Il primo è un accordo esclusivo con Silicon Power Industrial, leader di mercato nelle soluzioni NAND storage e DRAM per applicazioni industriali. Il secondo è con NEXPERIA, esperto di semiconduttori.

I prodotti di Silicon Power Industrial, tra cui SSD, SD/microSD, CF/Cfast, UFD, sono progettati e realizzati per affrontare tutte le sfide nei diversi mercati verticali industriali.
Con Silicon Power Industrial, Steliau Technology Italy supporterà i propri clienti garantendo prodotti di provata affidabilità, supporto tecnico e assistenza. Questa partnership unica permetterà all’azienda di offrire uno dei migliori rapporti qualità/prezzo nel mercato delle soluzioni di memoria.

I prodotti di potenza di Nexperia, con particolare attenzione ai Mosfet di potenza, agli IGBT, alla tecnologia SiC e GaN, rappresenteranno la sfida industriale principale e il motore dell’innovazione nel settore automobilistico, della mobilità elettrica e delle applicazioni industriali.
Con Nexperia, Steliau Technology Italy sosterrà tutte queste tendenze garantendo prodotti di comprovata affidabilità, supporto tecnico e assistenza.
Questa partnership permette all’azienda di poter offrire maggiore scelta per i prodotti di potenza, con un portafoglio di IGBT e Mosfet innovativi, progettati per coniugare un’alta efficienza con un ridotto disturbo di picco in ogni campo di applicazione.

Steliau Technology Italy è pronta a supportare e fornire diverse soluzioni e prodotti per servire al meglio i propri clienti nei loro progetti.

Informazioni su Steliau Technology Italia

Steliau Technology Italy (ex Special-Ind), con sede a Milano, fa parte del gruppo Steliau Technology ed è specializzata nella distribuzione a valore aggiunto di componenti elettronici ed elettromeccanici per clienti italiani e internazionali.

L’offerta di Special-Ind include l’intera catena del valore: sourcing, progettazione e distribuzione, supporto tecnico, logistica e servizio post-vendita. L’azienda è anche in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni progetto in diversi settori: Elettronica di Potenza, E-Mobility, Automotive, IoT e Connettività, Meccanica, Gestione Termica, Semiconduttori, Soluzioni Embedded e IP&E, Spac e Hi-Rel.

Redazione Fare Elettronica