Nuovo Sistema di Rilascio per i Connettori Circolari Push-Pull della Serie Y-Circ P

La fortunata serie Y-Circ P di connettori circolari push-pull di Yamaichi Electronics viene ampliata con un nuovo sistema di rilascio.

Come spiega Matthias Schuster, product manager per i connettori circolari di Yamaichi Electronics, è stato sviluppato un nuovo sistema flessibile per un facile sblocco, al fine di offrire ai nostri clienti una comoda estensione dei prodotti esistenti.

L’assistenza all’apertura è compatibile con tutti i connettori di cavi diritti e angolari della serie Y-Circ P e può essere utilizzata per tutte le dimensioni standard. Con la sua funzione di rilascio facilitato, questo accessorio aiuta l’utente a trarre il massimo vantaggio dai connettori push-pull – specialmente in spazi di montaggio ristretti.

Tirando semplicemente il cordino si ottiene un effetto di sblocco per il connettore circolare push-pull. Il cordino estende il connettore circolare in una certa misura. Pertanto, la caratteristica e i vantaggi del sistema push-pull si mantengono completamente. Un aumento dell’efficienza in termini di tempo può essere ottenuto attraverso una migliore accessibilità del dispositivo di sblocco, per quanto riguarda le posizioni estremamente strette del connettore. La ragione è che i connettori circolari sono accessibili e possono essere tirati senza molto sforzo.

Yamaichi Electronics offre i nuovi prodotti della serie Y-Circ P in una condizione pre-assemblata. Il nuovo sistema di sblocco può essere utilizzato immediatamente dopo la consegna.

D’altra parte, l’aiuto allo sblocco è offerto come kit di retrofit per il montaggio sul campo. I clienti che hanno già acquistato connettori circolari possono assemblare facilmente l’ausilio di sblocco da soli senza subire alcuno svantaggio funzionale rispetto al prodotto con rilievo di sblocco preassemblato. Lo strumento di supporto YCP-ACT-2 di Yamaichi assiste per una facile installazione.

I connettori specifici per il cliente e i dispositivi di sblocco specifici per il cliente possono essere realizzati in modo rapido e flessibile grazie alla nostra produzione e sviluppo in Germania.

Il nostro configuratore online supporta i nostri clienti con un corretto processo di assemblaggio e genera un cordino appropriato per un prodotto selezionato per facilitare l’ordine

.https://configurator.yamaichi.de

Redazione Fare Elettronica