La serie HDO6000B implementa l’innovativa tecnologia HD4096 di Teledyne LeCroy. Offre soluzioni da 350 MHz a 1 GHz, 10 GS/s e memorie fino a 250 Mpts.
Tecnologia ad alta definizione HD4096 si basa su ADC 12 bit ed ad alta frequenza di campionamento, amplificatori ad alto rapporto segnale/rumore e su un’architettura di sistema a basso rumore termico ed elettrico.
Le capacità di Analisi Spettrali permettono una analisi estremamente flessibile anche con una scala logaritmica e tracce drag-and-drop.
E’ possibile usufruire dell’intera capacità di analisi del HDO600B ovunque, utilizzando un PC con MAUI Studio.
La piattaforma HDO600B permette di effettuare un’analisi personalizzata completamente integrata, non disponibile in nessun altro brand di Oscilloscopi. Gli algoritmi definiti dall’utente possono essere inseriti nel motore di elaborazione dell’oscilloscopio che i esegue in “tempo reale”.
Tutte le soluzioni HDO6000B sono ideali per la risoluzione dei problemi dell’elettronica di potenza, dell’elettronica per l’industria automobilistica, del settore medicale e dei progetti embedded/meccatronici. L’interfaccia One Touch MAUI consolida la lunga tradizione nell’innovazione dell’interfaccia utente di Teledyne LeCroy. OneTouch MAUI massimizza la praticità e l’efficienza consentendo tutte le operazioni comuni con un solo tocco del display. Questa interfaccia utente è dotata di rivoluzionarie operazioni di drag-and-drop per copiare e impostare canali, funzioni matematiche e parametri di misura senza sollevare un dito. Ulteriori capacità innovative sono disponibili dalla accattivante interfaccia XWeb, con la quale è possibile definire complessi processi di analisi e misurazioni in maniera grafica.