Acal BFi ha annunciato una partnership con Delta Electronics per fornire soluzioni power electronics ad alta efficienza energetica per i settori delle energie rinnovabili, dell’automazione industriale, del medicale e ad altri settori chiave.
La collaborazione tra Acal BFi e Delta Electronics unisce le loro competenze e risorse per offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia che consentono agli ingegneri e ai progettisti di sviluppare applicazioni ottimizzate dal punto di vista energetico, riducendo i costi e ottenendo soluzioni sostenibili. Questa partnership è guidata da una visione condivisa di potenziare le aziende nel mercato EMEA.
In virtù di questa partnership, Acal BFi e Delta Electronics sfrutteranno le rispettive competenze e capacità per offrire ai clienti un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche nel campo dell’energia, insieme a una profonda conoscenza del settore e la capacità di fornire soluzioni personalizzate in una vasta selezione di settori come le energie rinnovabili, l’automazione industriale, l’automazione, il medicale e altro ancora.
“Siamo entusiasti di unire le forze con Delta Electronics”, ha dichiarato Martin Kemp, direttore dello sviluppo aziendale presso Acal BFi. “Questa partnership strategica ci consente di combinare le nostre forze, risorse e competenze per offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche per l’efficienza energetica. Oltre al supporto tecnico, progettuale e di integrazione delle nostre capacità per modificare, personalizzare e configurare alimentatori, non vediamo l’ora di lavorare con i clienti e le nuove applicazioni che questa partnership porterà.”
Acal BFi e Delta Electronics si impegnano a offrire esperienze eccezionali ai clienti attraverso i valori condivisi di qualità, integrità e orientamento al cliente.