PCB Online: Perché Mypcbshop è cresciuto del 35%

Mypcbshop è la piattaforma e-commerce per l’acquisto di circuiti stampati di Alba PCB Group, che permette di ottenere preventivi immediati e ricevere campionature di qualità in modo facile, veloce e conveniente. Da quando è nata nel 2012, tra le prime in Italia, ha continuato a crescere costantemente sul mercato, conquistando e fidelizzando sempre nuovi clienti. Nei primi tre mesi del 2020 la piattaforma ha riscontrato un vero e proprio balzo in alto, con un incremento del 35% del volume di acquisto. Una crescita sicuramente stimolata dalla congiuntura odierna ma soprattutto fondata su quello che in questi anni è stata una vera e propria costruzione di fiducia, fondata su quelli che si sono dimostrati gli elementi di valore che ne stanno decretando il successo:

  1. produzione affidabile “made in Italy” con qualità 100% testata;
  2. puntualità nella consegna al 98%;
  3. affidabilità e ripetibilità: dal prototipo “low cost” alla “mass production”, attraverso gli stessi tecnici, grazie all’unicità di completezza del servizio offerta da Alba PCB Group.

A questi si aggiunge il servizio di assistenza tecnica, considerato sempre più fondamentale da ingegneri e tecnici progettisti che cercano affidabilità e soluzioni competenti. Su Mypcbshop trovano:

  • assistenza di tecnici in italiano;
  • consulenza nella definizione dei criteri di producibilità (DFM report);
  • affiancamento nel passaggio alla mass production con particolare attenzione alla massima efficienza (cost reduction);
  • on demand, servizio con la possibilità di scegliere liberamente le caratteristiche del circuito.

La piattaforma è accessibile all’indirizzo https://www.mypcbshop.com/it

PCB
Redazione Fare Elettronica