CODICO-BANNER
phoenix header

Phoenix Contact connette l’industria 4.0

Phoenix Contact apre la strada verso un mondo più smart con una gamma di prodotti innovativi in grado di fare la differenza nell’industria moderna. Fondata nel 1923, Phoenix Contact aiuta gli operatori industriali in questa transizione, mettendoli in contatto diretto con le ultime tendenze e i progressi nel mondo dell’automazione di fabbrica.
Scopri la nuova serie di prodotti Combicon di Phoenix Contact che migliorano le connessioni elettriche nell’industria 4.0.

Combicon: la più vasta gamma al mondo di tecniche di connessione per circuiti stampati di Phoenix Contact

La gamma prodotti Combicon di Phoenix Contact, che comprende morsetti e connettori per circuiti stampati e fornisce la giusta tecnica di connessione per un’ampia varietà di applicazioni per la trasmissione di segnali, dati o potenza, festeggia quest’anno il suo 50° anniversario

L’assortimento prodotti sempre più ampio e diversificato, oggi conta circa 100 famiglie diverse. Gli utenti di tutto il mondo le utilizzano, ad esempio, negli inverter, nei sistemi di controllo complessi o nelle moderne applicazioni smart home. 

Mouser_- aprile_ 728x90

I morsetti per circuiti stampati configurabili modularmente della serie SPT modular, lanciati nel 2021, consentono di combinare vari singoli elementi per formare un blocco di connessione personalizzato. 

phoenix info

Per rendere gestibile e rapidamente disponibile la varietà quasi illimitata di morsetti per PCB, Phoenix Contact ha implementato per la prima volta una catena di processo digitale end-to-end, dal configuratore alla produzione. 

I nuovi campi di applicazione emergenti relativi alla crescente elettrificazione delle infrastrutture di mobilità, o al crescente grado di automazione degli edifici e degli impianti industriali, o ancora alla smartificazione delle nostre reti energetiche, rappresentano tutti mercati trainanti, fonte di nuove applicazioni per il portafoglio Combicon di Phoenix Contact.  

Combicon, grazie alle sue versatili tecnologie di collegamento, è quindi al centro della visione di Phoenix Contact di una All Electric Society.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficile di Phoenix Contact: www.phoenixcontact.com

Mouser_- aprile_ 728x90
Redazione Fare Elettronica