Power Fortronic

Si svolgerà il 20 e il 21 settembre prossimi la XIV edizione del Power Fortronic, appuntamento imperdibile per chi si occupa di elettronica.
Il Power Fortronic rappresenta un appuntamento consolidato per tutti i progettisti, tecnici e manager del settore dell’elettronica di potenza, con l’obiettivo di presentare i progetti e i prodotti più innovativi proposti dalle aziende e creare momenti di formazione di alta qualità, per permettere agli operatori del settore di rimanere sempre aggiornati.
Le novità dell’edizione 2017
L’evento si terrà su due giornate, il 20 e il 21 settembre, presso l’esclusiva location Ruote da Sogno a Reggio Emilia.
Lo showroom di 5000mq ospita tutto l’anno una collezione eccezionale di auto e moto d’epoca, ma rappresenta anche lo sfondo perfetto per le numerose novità di questa edizione: le classiche sedute plenarie verranno arricchite da una sessione dedicata ai manager, a cui, tra gli altri, parteciperà un esperto di Yole Dévelopment che presenterà lo scenario “The future of power applications and the impact on power semiconductors”, cui seguirà un talk show/tavola rotonda.
Lo spazio espositivo, dislocato su due piani, intervallerà le aree dedicate alle aziende con arene multiplayer dove sarà possibile vedere e toccare con mano i prodotti più innovativi. Inoltre sarà presente un’area dedicata ai workshop delle aziende.
Tra le nuove tematiche che verranno approfondite durante questa edizione troviamo: Power Supplies, Energy Storage, Wireless Charging, Ev/Hev Electric- Hybrid Vehicles, il settore Medicale e Diagnostica, Energie Rinnovabili, Power Management e le novità di Standard & Regulations.
Ampio spazio sarà inoltre dato alle startup che avranno l’occasione di farsi conoscere a espositori e pubblico tramite la presentazione del loro porgetto nello spazio arena.
La partecipazione al Power Fortronic è completamente gratuita per i visitatori e le startup; le aziende interessate a esporre possono contattare la segreteria : marketing@tecnoimprese.it
Per maggiori informazioni sul Power Fortronic: powerfortronic.it
 

Irma Garioni