CAD

Premier Farnell collabora con TraceParts per fornire progetti CAD per 10.000 prodotti TE Connectivity disponibili per il download in diversi formati.
I contenuti presenti nella libreria includono immagini ad alta risoluzione, documentazione tecnica, caratteristiche e vantaggi, insieme a indicazioni per assistere i clienti nella scelta del prodotto.
I file CAD scaricabili in diversi formati includeranno prodotti a marchio TE Connectivity, in particolare: Alcoswitch, AMP, P&B, Raychem e Schrack. Nuovi prodotti saranno aggiunti con cadenza regolare.
Chris Swetman, Head of Technical Data Web Experience in Premier Farnell, ha dichiarato,

“In qualità di distributore di strumenti per lo sviluppo, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare i nostri clienti a progettare i propri prodotti e a velocizzare la commercializzazione. Grazie alla partnership con TraceParts, siamo in grado di offrire ai progettisti file CAD pronti all’uso, il che consente di ridurre le ore di progettazione e i tempi di prototipazione dei prodotti.”

TraceParts è una digital media company di livello mondiale per la progettazione. Per utilizzare il servizio, è sufficiente creare un account sul sito Web di TraceParts e scegliere il file CAD 3D che si desidera scaricare. Il processo è assolutamente intuitivo.
Per visualizzare la libreria CAD di Premier Farnell, visita la pagina https://www.tracepartsonline.net/content.aspx?fwsid=GLOBALV3&Class=farnell

Redazione Fare Elettronica