Advertisement
Premio Miglior Distributore di Schede Madri per Rutronik

Premio Miglior Distributore di Schede Madri

Kontron, specializzato nel settore della tecnologia IoT/embedded e partner storico, ha premiato Rutronik come “Best Motherboard Distributor”. Questo riconoscimento è dovuto principalmente all’eccellenza nei servizi di consulenza, alla fornitura affidabile ai clienti attuali e all’acquisizione di nuovi clienti.

Ogni anno, Kontron assegna il premio “Best Motherboard Distributor ” per celebrare l’eccellenza nel settore. Rutronik ha confermato la sua leadership, distinguendosi soprattutto per la qualità del servizio clienti e l’efficienza operativa.

premio Rutronik Best Motherboard Distributor

Peter Hoser, Vice Presidente del Product Center Boards presso Kontron, ha dichiarato: “La continuità nel ciclo di vita e la qualità del prodotto caratterizzano le nostre schede madri. Tuttavia, la continuità segna anche le eccezionali prestazioni del nostro ‘Best Motherboard Distributor’ Rutronik. Nonostante le difficili condizioni di mercato come il post-COVID e una situazione mondiale incerta, Rutronik ha ottenuto le migliori prestazioni anche nel 2022. I servizi di consulenza, la continuazione della fornitura ai clienti e la motivazione per acquisire nuovi clienti sono elementi fondamentali che apprezziamo molto nel nostro partner. I nostri ringraziamenti vanno quindi a tutto il team Corporate e Regional Rutronik Boards & Storage”.

“I premi dimostrano che la strada scelta è quella giusta. Specialmente quando li vinci ripetutamente. È ancora più prezioso quando conosci la vasta gamma di sfide che l’industria elettronica affronta. La base di questo successo è la cooperazione fiduciaria, i prodotti di alta qualità ‘Made in Germany’ e la nostra competenza, che offriamo sia ai clienti esistenti che ai nuovi,” aggiunge Anja Schaal, Senior Manager del Product Marketing Boards & Storage presso Rutronik.

CTA Lead gen Sensori
Redazione Fare Elettronica