Header Semplifica la produzione e assemblaggio di PCB con Eurocircuits

Semplifica la produzione e assemblaggio di PCB con Eurocircuits

Eurocircuits N.V. nasce in Belgio a Mechelen nel 1991 come Europrint. nel tempo cresce fino ad acquisire nel 1998 Vilati un’azienda ungherese che produce PCB. Nel 1999 viene costituita Eurocircuits che sviluppa l’attività di vendita tramite il portale dove i clienti possono ordinare in autonomia, sempre con il supporto di personale specializzato in caso di necessità. L’attività prosegue inserendo sempre più servizi e aumentando gli spazi produttivi acquisendo nel 2009 un’ulteriore fabbrica in Germania.

Eurocircuits è specializzata nella produzione di circuiti stampati, prototipi e piccole serie, senza costi di attrezzatura. Il cliente, tramite il nostro portale, può fare in autonomia preventivi e ordini senza che ci sia un minimo d’ordine, basta inserire le specifiche del PCB e in automatico appare la data di consegna e il costo. Campionature veloci per PCB fino a quattro layers fino a cinque pezzi consegna in tre giorni lavorativi. L’azienda offre anche il servizio di assemblaggio degli stessi, basta caricare la lista componenti (BOM) e il file di piazzamento (CPL), all’acquisto dei componenti ci pensiamo noi.

Prima di iniziare la fabbricazione dei PCB, in nostro sistema effettua tutti i controlli sia dei file gerber sia del posizionamento dei componenti in modo che il footprint disegnato sia conforme a quello dei fabbricanti di componenti. Per il servizio PCB proto possiamo fornire fino a cinque schede assemblate in sei giorni lavorativi (3+3).

banner cta mouser

L’azienda offre anche la possibilità di acquistare contenitori per i PCB, facendo lavorazioni meccaniche e stampa su specifiche del cliente. Tutta la produzione viene fatta in Europa nelle due fabbriche di proprietà: Ungheria e Germania nel rispetto delle direttive per la salvaguardia dell’ambiente.

Ulteriori informazioni le potete trovare sul nostro sito:www.eurocircuits.com

banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica