Advertisement
DC/DC da 600W per applicazioni di mobilità

DC/DC da 600W per applicazioni di mobilità

RECOM ha aggiunto alla sua gamma di convertitori DC/DC convenienti per il mercato della mobilità un prodotto da 600W nominali con diversi intervalli d’ingresso. L’RMOD600-W con 24V di uscita ha ingressi da 48V, 60V e 80V nominali, con uscite da 33.6V a 96V (125V di picco) e l’RMOD600-EW ha un intervallo d’ingresso esteso continuo da 33.6V a 125V, compreso l’ingresso da 90V nominali.

Entrambi i modelli sono sigillati in robusti involucri metallici con grado di protezione IP69K per l’ingresso di polvere e acqua e possono essere montati in qualsiasi area esposta. I due prodotti sono inoltre classificati conformi a EN 60068 per resistenza a ciclaggio termico, shock termico e alte temperature, oscillazioni di umidità/calore, vibrazioni, urti meccanici e nebbia salina. L’isolamento è di 2.5kVDC e i prodotti sono certificati per la sicurezza come di grado 1, in base alla norma IEC/EN/UL/CSA 62368-1. La protezione completa comprende inversione di polarità in ingresso, sovratemperatura e cortocircuito/sovracorrente in uscita.

La serie RMOD presenta un’elevata efficienza ed è realizzata per funzionare con raffreddamento dalla piastra di base fino a una temperatura ambiente massima di 85°C senza derating.

Mouser CTA giugno 24

La serie RMOD600 ha una grandezza complessiva di soli 203 x 115 x 71mm, compresi i connettori sigillati e le flange di montaggio.

Abbiamo realizzato questi DC/DC come una vera e propria soluzione ‘plug-and-play’ per applicazioni di mobilità in ambienti molto difficili come quelli ferroviari e industriali“, commenta Marco Kuhn, Product Manager DC/DC Plug & Play di RECOM. “Troveranno impiego anche in tutte le applicazioni che richiedono robustezza e nelle quali è richiesta un’ampia gamma di ingressi DC nominali.

Campioni e prezzi OEM della serie RMOD sono disponibili presso tutti i distributori autorizzati o direttamente dalla RECOM.

Informazioni su RECOM Power GmbH

RECOM produce un’intera gamma di convertitori DC/DC e AC/DC standard e su misura, in ogni classe di potenza da meno di 1W fino a decine di kW, insieme con regolatori a commutazione e driver per LED in un’ampia scelta di formati. Le sedi della compagnia sono a Gmunden, Austria, includono un centro di ricerca e sviluppo logistico all’avanguardia e un’ala laboratori e si valgono del supporto di una rete di distribuzione in tutto il mondo. Il nome RECOM è diventato sinonimo di alta qualità, integrità, innovazione e assistenza tecnica eccellente.

Contatti

RECOM Power GmbH, Münzfeld 35; 4810 Gmunden, Austria
media@recom-power.com
www.recom-power.com

Mouser CTA giugno 24
Redazione Fare Elettronica