Telit Cinterion Rutronik

Rutronik e Telit Cinterion, insieme per le applicazioni IoT

Telit Cinterion, specializzato nell’intelligent edge, e Rutronik, uno dei principali distributori broadline in Europa, collaborano insieme da diversi anni, fornendo un portafoglio completo di prodotti e servizi IoT.

Questa solida partnership sta ora raggiungendo nuovi traguardi con l’introduzione della gamma completa di prodotti Cinterion nell’offerta Rutronik per l’area EMEA.

Dopo che Telit è diventata Telit Cinterion, lo scorso 1° gennaio 2023, l’azienda ha ampliato la propria gamma di soluzioni IoT sicure nel campo dei moduli e della connettività mobile. Tra gli altri prodotti, sono ora inclusi componenti come la scheda modem 5G compatta MV32-W, il modulo IoT PLS83-W e il modulo IoT wireless TX62.

CTA Lead gen Sensori

“L’impegno di Rutronik nel mantenere livelli di scorte garantite non solo consolida la loro posizione come azienda partner di distribuzione affidabile, ma sottolinea anche la loro affidabilità nel soddisfare le esigenze diverse e dinamiche del mercato”, ha affermato Rene Heckeler, Direttore Vendite della Distribuzione Globale, Telit Cinterion. “Insieme, siamo pronti a continuare il nostro viaggio, ampliando i confini della tecnologia IoT arricchendo ulteriormente il panorama tecnologico in continua evoluzione”.

Redazione Fare Elettronica