Mouser 5G Header

Scopri il potenziale delle reti 5G private con Mouser

Mouser Electronics Inc., il principale distributore specializzato nell’Introduzione di nuovi prodotti (NPI), lancia l’ultima puntata del suo pluripremiato programma Empowering Innovation Together™. Questa volta si concentra sui casi d’uso aziendali delle reti private 5G nelle applicazioni Industrial IoT.

5G più accessibile che mai

Il 5G NR offre spettri con licenza e senza licenza nelle bande sub-1 GHz, sub-6 GHz, da 24 GHz a 29 GHz e da 37 GHz a 43 GHz. Accedendo alla GAA di CBRS nella banda dei 3.5 GHz, le aziende hanno possibilità illimitate per le loro applicazioni IoT senza dover affrontare i vincoli di tempo e di costo legati alle licenze.

Con una serie di contenuti esclusivi, tra cui un nuovo episodio del podcast The Tech Between Us e un video di Then, Now & Next, Mouser approfondisce dei casi di studio che offrono una visione completa di come le reti 5G non pubbliche, stiano trasformando le applicazioni industriali, migliorando la sicurezza e la latenza in applicazioni all’interno degli impianti.

Mouser CTA giugno 24

Amphenol RF, Analog Devices, Intel®, Molex, RECOM e Xilinx sponsorizzano questo episodio dedicato alle “Reti private 5G”.

“In un ecosistema di tecnologie sempre connesse, le reti 5G private sono in grado di trasferire dati sensibili ad alta velocità in un ambiente sicuro”

afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics.

“Grazie ai contenuti condivisi nell’ultima puntata di EIT, confidiamo che chi ci segue avrà a disposizione nuove informazioni su come sfruttare al meglio le reti 5G private per applicazioni industriali a bassa latenza.”

Raymond Yin, Technical Content Manager di Mouser Electronics, e Gilad Garon, fondatore e CEO di ASOCS, sono pronti per una vivace discussione su questa tecnologia. L’episodio del podcast è disponibile sul sito web di Mouser, su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora e Spotify.

“Spero che la mia conversazione con Raymond sia piaciuta agli ascoltatori tanto quanto è piaciuta a me”

dichiara Garon.

Il 5G porta la tecnologia per reti mobili in un software che permette un incredibile livello di personalizzazione. Le reti 5G private consentono agli amministratori di creare e gestire facilmente connessioni sicure, iperveloci e affidabili in base alle esigenze delle aziende.

L’azienda Mouser Electronics

Mouser Electronics, una società del gruppo Berkshire Hathaway. è un distributore autorizzato di semiconduttori e componenti elettronici specializzato nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) dai suoi produttori partner per gli ingegneri progettisti e i buyer.

Il suo sito, mouser.it, presenta più di 6,8 milioni di prodotti di oltre 1200 marche di produttori ed è disponibile in numerose lingue e valute. Mouser offre supporto tecnico con 27 sedi in tutto il mondo per garantire il miglior servizio clienti del settore nella lingua, nella valuta e nel fuso orario locale.

L’azienda effettua consegne a livello globale a più di 650.000 clienti dislocati in più di 223 paesi e territori, dal suo complesso all’avanguardia di circa 93.000 metri quadrati, situato a sud di Dallas in Texas.

Per maggiori informazioni, visita il sito web: https://www.mouser.it/

Mouser CTA giugno 24
Redazione Fare Elettronica