CODICO-BANNER
modulo seco

Partnership tra SECO e Matrix Electronica

SECO e Matrix Electrónica annunciano una nuova partnership per la distribuzione dei prodotti SECO nella regione iberica.

Con oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti tecnologici per il mercato industriale, Matrix Electrónica è leader nella fornitura di dispositivi elettronici, moduli e componenti a sviluppatori, system integrator e produttori in Spagna e Portogallo. Il suo team di ingegneri specializzati può inoltre fornire ai clienti supporto tecnico qualificato nell’implementazione del loro progetto.

Grazie a questa collaborazione, Matrix Electrónica distribuirà l’ampio portafoglio di dispositivi di ultima generazione di SECO, dai Computer on Module (COM) e Single Board Computer (SBC) in formato standard agli HMI e Fanless Embedded Computer pronti all’uso. La competenza ed esperienza di Matrix Electrónica unitamente a un supporto altamente mirato aggiungeranno valore alla partnership. Con un dipartimento R&D altamente qualificato e competenze verticali specializzate, l’azienda saprà infatti fornire soluzioni personalizzate ai propri clienti in molti settori, sia in termini di hardware che di sistema operativo e BIOS.

banner cta mouser

“Matrix Electrónica ha dimostrato di credere nella business proposition di SECO, instaurando fin dall’inizio un rapporto forte e propositivo. Grazie a competenze tecniche comuni e la conoscenza delle esigenze di mercati verticali diversi, credo che riusciremo a raggiungere ottimi risultati in breve tempo”, ha affermato Rocco Gagliardi, Sales Manager Southern Europe di SECO, che aggiunge: “Siamo orgogliosi di lavorare insieme a questo team per migliorare la nostra presenza nella regione iberica, uno dei principali focus sia di SECO che di Matrix.”

banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica