IVTECH presenta i nuovi sensori di corrente residua per ricarica EV

IVTECH presenta i nuovi sensori di corrente residua per ricarica EV

IVTECH fornisce sensori di corrente e contatori di energia per numerose applicazioni, tra cui energia rinnovabile, smart grid, azionamenti elettrici e ricarica di veicoli elettrici. L’azienda progetta e sviluppa prodotti che garantiscono livelli di qualità leader nel settore.

IVTECH identifica la base di fornitura più competitiva per la produzione, utilizzando partner di produzione e catene di fornitura ottimizzate. Questo approccio consente di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo. I partner selezionati sono certificati ISO 9001, IATF 16949 e ISO 14001, per garantire i più elevati standard di qualità.

Gli esperti di ricerca e sviluppo di IVTECH vantano anni di esperienza nelle tecnologie di sensori e misurazione, sviluppando prodotti best-in-class.

Cosa c’è di nuovo? IVTECH ha lanciato un nuovo portafoglio di sensori di corrente residua destinati ad applicazioni wall box. La gamma RCMA si basa su tecnologia flux gate e include una funzione di autocontrollo per la sicurezza.

Questi sensori sono comunemente impiegati in dispositivi di controllo e protezione in-cable Mode 2 (IC-CPD) per la ricarica di veicoli elettrici conformi agli standard IEC, UL e GB, e nella protezione da corrente residua nelle stazioni di ricarica CA Mode 3.

I nuovi sensori di corrente saranno presentati a Fortronic E-Tech, il 15 e 15 Aprile a BolognaFiere. Registrati ora

Il team commerciale IVTECH è presente in Europa (Francia, Germania, Italia, Svizzera) e in Cina, ed è in grado di offrire un servizio clienti eccellente.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito: www.ivtech.fr

Redazione Fare Elettronica