Una guida completa per gestire gli arresti del 2G/3G

Come scegliere la giusta tecnologia 4G LTE per le tue applicazioni IoT per ovviare agli inevitabili arresti del 2G/3G?

Il 2G/3G è ormai al tramonto ed è ora necessario cercare tecnologie alternative mature per soddisfare le esigenze di rete delle applicazioni IoT a bassa e media velocità.
Il white paper di Fibocom è una guida completa per gestire gli arresti del 2G/3G e fornisce utili indicazioni sulle giuste tecnologie per gestire al meglio le applicazioni IoT.

Il white paper è scaricabile a questo indirizzo: https://www.fibocom.com/en/Whitepaper/a-guide-to-manage-2g-3g-shutdowns.html?id=2568

Fibocom offre una vasta gamma di moduli wireless LTE Cat 1, Cat M e NB-IoT per supportare le esigenze globali delle applicazioni IoT a bassa e media velocità, con prestazioni di rete solide, grande affidabilità e mobilità, nonché prestazioni di costo sorprendenti, fornendo la soluzione perfetta per una varietà di mercati verticali.

Per maggiori informazioni visita:

https://www.fibocom.com/en/

https://www.linkedin.com/company/2807500/admin/

https://twitter.com/Fibocom_IoT

Per maggiori informazioni:

Nikola Balj Direttore Vendite e BD, EMEA Ufficio locale: Milano, Italia

Mail: nikola.balj@fibocom.com

Chi è Fibocom

Fibocom è un fornitore globale leader di moduli e soluzioni di comunicazione wireless nel settore dell’IoT (Internet of Things), nonché il primo fornitore di moduli wireless quotato in borsa (Codice: 300638) in Cina. Forniamo soluzioni di comunicazione wireless IoT end-to-end per operatori di telecomunicazioni, produttori di apparecchiature IoT e integratori di sistemi IoT. Con oltre due decenni di impegno nella tecnologia di comunicazione M2M e IoT e una vasta esperienza, siamo in grado di sviluppare in modo indipendente moduli di comunicazione wireless ad alte prestazioni tra cui 5G, LTE/LTE-A, NB-IoT/LTE-M, Android Smart, Automotive, WCDMA/HSPA(+), GSM/GPRS, Wi-Fi, GNSS, ecc. Oltre a soluzioni di comunicazione IoT affidabili, convenienti, sicure e intelligenti per quasi tutti i settori verticali, siamo anche orientati a personalizzare i moduli e le soluzioni IoT migliori e ottimali soddisfare le vostre esigenze speciali.

Redazione Fare Elettronica