CODICO-BANNER
Header Welt Electronics ottimizza il thermal management

Welt Electronics ottimizza il thermal management

Le moderne apparecchiature elettroniche richiedono sempre una maggiore miniaturizzazione e concentrazione di componenti, oltre che elevatissime capacità di calcolo ed elaborazione dei dati. Il thermal management è quindi fondamentale nella produzione di dispositivi elettronici, impianti industriali e veicoli, in quanto garantisce una gestione termica adeguata che aiuta a migliorare le prestazioni e la durata degli strumenti.

Welt Electronic, grazie alla sua consolidata esperienza e alla collaborazione con partner come Henkel e 3M, è leader nel settore del Thermal Management. Welt Electronic offre un servizio di consulenza per aiutare i propri clienti nella scelta della soluzione thermal management più adatta ad ogni specifica esigenza: soluzioni altamente innovative e affidabili sia standard che customizzate, come fogli o tappetini siliconici (pad) in formato dry o adesivo, supporti a cambiamento di fase, paste dispensabili, grassi e colle termiche e biadesivi.

Grazie ad un moderno reparto Converting, dotato di fustellatrici (sia rotative che testa piana), tornio e plotter, Welt ha la massima capacità di customizzazione dei prodotti. In base alle specifiche tecniche fornite dal cliente, i pad possono essere infatti realizzati e confezionati nella maniera più efficiente per l’applicazione e le logiche di assemblaggio.

banner cta mouser
banner cta mouser
Redazione Fare Elettronica